Splenderà una nuova stella sulla celebre Walk of Fame di Hollywood. Sarà quella di Gal Gadot, la prima attrice israeliana a ricevere l’ambito riconoscimento sul viale delle star a Los Angeles.
“È incredibile. Sono così grata, riconoscente e onorata. – ha detto Gadot in un video pubblicato su Instagram – Ringrazio molto la Camera di Commercio di Hollywood per avermi scelta. Sono entusiasta di far parte della Walk of Fame ‘Class 2024’. Questo premio mi stimolerà ancora di più a fare ciò che amo così tanto”. L’attrice nel video ha spiegato, inoltre, di aver appreso la notizia da suo marito Jaron Varsano. Lo riporta il JNS.
Il nome della 38enne attrice israeliana, nota sulla scena internazionale per il ruolo di Wonder Woman, è stato annunciato insieme a quello di altre 30 celebrità del mondo dell’intrattenimento, che riceveranno la stella sulla Walk of Fame il prossimo anno, fra le quali Chris Pine, co-protagonista di Gadot in “Wonder Woman”, Chadwick Boseman, Michelle Yeoh, Def Leppard, Gwen Stefani, Andre Young “Dr Dree”, Otis Redding, Ken Jeong, Christina Ricci, Brandy Norwood, Maggie Gyllenhaal e Kerry Washington.
Il mese scorso, in occasione delle celebrazioni del 75esimo anniversario della fondazione dello Stato d’Israele, Gal Gadot ha ricevuto anche un premio dall’Israeli-American Council e dal Consolato israeliano di Los Angeles. “Israele è il mio cuore e la mia casa – ha affermato l’attrice in quell’evento – Siamo tutti profondamente orgogliosi della nostra patria ebraica. Questa celebrazione è una testimonianza della nostra unità, della nostra forza”.
Ad agosto su Netflix arriverà lo spy thriller “Heart of Stone” con Gadot come protagonista e poi a marzo 2024 uscirà nelle sale il remake in chiave live action di “Biancaneve”, in cui l’attrice interpreterà il ruolo della regina cattiva Grimilde.