Skip to main content

Ultimo numero Novembre – Dicembre 2024

Scarica il Lunario 5785

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati







    Bennett lascia la riunione e va in isolamento: la figlia è positiva al Covid

    Il primo ministro israeliano Naftali Bennett si è ritirato in isolamento, dopo aver appreso, durante una riunione, che sua figlia di 14 anni è risultata positiva al Covid-19.

    Bennett, che era intervenuto alla seduta settimanale di gabinetto, tenuta in via straordinaria a Mevò Hama, sulle alture del Golan, ha lasciato la riunione subito dopo aver saputo di sua figlia.

    Attualmente il Primo Ministro si trova in isolamento nella sua residenza, mentre si attende il risultato del test molecolare.

    Prima dell’inizio della sessione di gabinetto, Bennett, e altri membri del governo hanno eseguito test rapidi antigenici e hanno ricevuto risultati negativi.

    La seduta del governo è proseguita sotto la direzione del ministro della Giustizia Gideon Saar.

    Israele registra ad oggi 1.118 casi confermati di Omicron, con un numero di persone infette dalla variante che raddoppia ogni due giorni.

    CONDIVIDI SU: