Skip to main content

Ultimo numero Novembre – Dicembre 2024

Scarica il Lunario 5785

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati







    Arrestati due palestinesi sospettati per l’attacco terroristico a Hebron

    Le forze di sicurezza israeliane hanno arrestato due palestinesi nelle prime ore di martedì mattina sospettati di essere i terroristi che ieri vicino a Hebron hanno ucciso Batsheva Nigri, una donna israeliana di 42 anni madre di tre figli.

     

    In una dichiarazione congiunta, l’agenzia di sicurezza Shin Bet, la polizia di frontiera e l’IDF hanno affermato che i due sospetti – che sono parenti – sono stati catturati nella città di Hebron, nel sud della Cisgiordania, da membri dell’unità antiterrorismo d’élite Yamam della polizia. A quanto si apprende dai media israeliani, durante l’interrogatorio sarebbero emersi elementi che legano i due all’attacco terroristico.

     

    Proprio ieri sera a Beit Hagai si è tenuto il funerale di Nigri. Aryeh Gotlieb, l’uomo rimasto gravemente ferito durante l’attacco mentre guidava l’auto colpita dai terroristi, è uscito dalla sala operatoria dell’ospedale Soroka a Be’er Sheva. Le sue condizioni restano gravi, ma stabili.

    CONDIVIDI SU: