Skip to main content

Ultimo numero Marzo – Aprile 2025

Scarica l’inserto di Pesach

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati







    Cultura

    Mélanie Laurent, star di “Bastardi senza gloria”, entra nel cast della quinta stagione di “Fauda”

    L’attrice francese Mélanie Laurent, celebre per il suo ruolo in Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino, entrerà a far parte del cast della quinta stagione di Fauda, la serie israeliana di successo creata da Lior Raz e Avi Issacharoff. Il nuovo capitolo debutterà in Israele all’inizio del 2026, per poi arrivare su Netflix con una distribuzione globale.
    Laurent interpreterà un ruolo da protagonista ed è attesa in sette dei nove episodi previsti per la stagione. Le riprese inizieranno entro la fine del mese. Sebbene i dettagli sul suo personaggio siano ancora top secret, la sua presenza si preannuncia decisiva per portare nuova intensità narrativa e un respiro più internazionale alla serie.
    L’attrice ritroverà sul set Lior Raz, protagonista e co-creatore della serie, con cui aveva già condiviso il set del film 6 Underground (2019), prodotto da Netflix e diretto da Michael Bay.
    La regia della nuova stagione è affidata a Omri Givon (Hostages), mentre la sceneggiatura porta la firma di Omri Shenhar (Teheran). La produzione è curata da Yes TV e L. Benasuly Productions, con Yes Studios incaricata della distribuzione internazionale.

    CONDIVIDI SU: